L’associazione si avvale della collaborazione, dello scambio e del dialogo per divulgare i principi su cui si fondano le costruzioni senza barriere. I soci ci supportano nello svolgimento della nostra attività. Diventa membro ora! Vi aspettiamo per poter iniziare a collaborare con voi.
Possono diventare membri dell’Associazione LEA le persone fisiche e giuridiche di diritto pubblico e privato che ne sostengono lo scopo. I contributi di adesione per le aziende si basano sul numero di dipendenti (in equivalente tempo pieno). Sono graduati come segue:
Piccole imprese (da 1 a 49 addetti): CHF 2’000.00
Medie imprese (da 50 a 249 addetti): CHF 4’000.00
Grandi imprese (250 addetti e +): CHF 8’000.00
Le persone fisiche, le corporazioni di diritto pubblico e privato nonché le organizzazioni senza scopo di lucro (ad esempio cooperative, fondazioni, associazioni) sono libere di scegliere il contributo di adesione, ma devono versare almeno quello applicabile alle piccole imprese. I membri hanno diritti di voto e di elezione ponderati e commisurati al contributo di adesione versato.
Le domande di ammissione devono essere inoltrate alla segreteria. Il consiglio direttivo è l’organo competente all’ammissione dei soci. Prima di riempire e stampare i modulo PDF è necessario installare la versione attuale del software gratuito Adobe Acrobat Reader sul vostro sistema.