Diventare socio

L’associazione LEA si basa su una rete di soci. L’associazione si avvale della collaborazione, dello scambio e del dialogo per divulgare i principi su cui si fondano le costruzioni senza barriere. I soci ci supportano nello svolgimento della nostra attività e beneficiano al contempo di svariati vantaggi. Partecipate allo sviluppo dello standard LEA e diventate subito soci. Vi aspettiamo per poter iniziare a collaborare con voi.

Possono diventare soci dell’associazione LEA tutti colori che hanno sede o residenza in Svizzera e sono interessati a perseguire l’obiettivo dell’associazione. È possibile associarsi in qualità di azienda, istituzione pubblica, associazione, circolo, cantone, comune o persona singola. Le persone fisiche possono associarsi in qualità di soci singoli, mentre le persone giuridiche, le istituzioni, gli enti specializzati, gli uffici specializzati e gli enti pubblici in qualità di soci collettivi.

Le domande di ammissione devono essere inoltrate alla segreteria. Il consiglio direttivo è l’organo competente all’ammissione dei soci.

Modulo PDF (Adobe Acrobat Reader)

Domanda di ammissione (PDF)
Prima di riempire e stampare i modulo PDF è necessario installare la versione attuale del software gratuito Adobe Acrobat Reader sul vostro sistema.

Quota associativa

L’associazione LEA offre le seguenti categorie associative:
Soci Oro: quota associativa annuale CHF 8000.00
Soci Argento: quota associativa annuale CHF 4000.00
Soci Bronzo: quota associativa annuale CHF 2000.00